lunedì 24 settembre 2012

ecco . . . ora ve lo dico!

Ricordate che ieri dicevo che quella di oggi sarebbe stata una giornatina niente male?

Ebbene devo dire che la Piera si è comportata bene, anzi meglio di quello che speravo! Le ho detto solamente una volta "ti scendo qui e ti lascio sul colonnino" alla prima volta che mi ha detto "stai attento", visto che era seduta vicino a me sul sedile del passeggero!

Comunque alla Meli hanno detto che dovrà portare la benda per altri 6 mesi dopodichè speriamo che Marchino Nardi (il professore di Pisa) gliela levi! E' stata proprio brava la mia bimbina; ha letto tutte le "forchettine" e si è fatta visitare senza problemi, pur essendo abbastanza eccitata. E' stata così brava che al "coppone" delle


 


le abbiamo comprato un pezzo della città dei criceti . . . credendo che dentro ci fosse anche il criceto suddetto! Ed invece quando ha aperto la confezione, la tapina non ha trovato "l'animale", ed ha cominciato ad arrabbiarsi dicendo che era ingiusto "fregare" così una bambina, che non lo dovevano fare etc. etc. Alchè ho ritenuto opportuno tornare al "coppone" e comprare anche il ratto!!

Tutto sommato, dunque, è stata una bella giornata passata con i Pieri, i quali, fortunatamente, non hanno lesinato con il portafoglio!!

Vi saluto.

Nessun commento:

Posta un commento